Serie A

Reunion dei Thuram alla Juve, furia Inter: l’annuncio ribalta la Serie A

Marcus e Khéphren Thuram annuncio
Marcus e Khéphren Thuram - www.retestadio.it (Instagram)

A pochi giorni dalla sfida tra l’Inter e la Juventus, alcune parole rilasciate da Khéphren Thuram hanno lasciato il segno. Ecco che cosa ha confidato in una recente intervista.

Sabato sera, con fischio d’inizio fissato alle 20.45, allo Stadio San Siro di Milano andrà in scena il Derby d’Italia tra Inter e Juventus. Una sfida che si preannuncia ricca di spettacolo e di gol. I nerazzurri avranno l’obiettivo di conquistare i tre punti per allungare in classifica e per avvicinarsi allo scudetto. I bianconeri, dal canto loro, dovranno scendere in campo per fare punti e per non perdere contatto con la zona Champions League.

Due dei protagonisti principali del match saranno i fratelli Thuram. Khéphren sarà uno dei pilastri del centrocampo della Juventus, mentre Marcus dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al fianco dell’argentino Lautaro Martinez.

Le parole del centrocampista bianconero, a poche ore da una delle sfide più attese dell’anno, però, stanno facendo discutere. Che cosa ha dichiarato il più giovane dei due Thuram? Ecco le sue parole.

Marcus e Khéphren Thuram presto insieme in campo? L’annuncio è da brividi

Sabato sera si giocherà il Derby D’Italia tra Inter e Juventus. A parlare ai microfoni di Sky è stato Khéphren Thuram. Il centrocampista bianconero è legatissimo a suo fratello Marcus, attualmente in forza all’Inter, e i due non nascondono mai – anche quando si affrontano da rivali in campo – le loro emozioni.

Khéphren Thuram Juventus

Le dichiarazioni di Khéphren Thuram a pochi giorni da Inter-Juve – www.retestadio.it (Instagram Khéphren Thuram)

Queste le sue parole in merito a una possibile reunion in campo dei due fratelli: “Penso che quando cresci con un fratello che gioca, prima o poi vuoi giocare in squadra con lui. Come quando sei piccolo, a scuola, che ci si sceglie sempre per primi nelle partite con gli altri bambini. Oggi siamo professionisti: lui è all’Inter, io sono alla Juve, siamo in due grandi squadre d’Italia e va bene così. C’è sempre la nazionale. Spero di fare tante partite insieme con la Francia“.

Nessuna reunion, quindi, al momento in alcuna squadra di club. Che tutto ciò possa avvenire alla Juventus in futuro, però, non è assolutamente escluso. E a molti tifosi interisti la cosa potrebbe non fare particolarmente piacere.

Khéphren Thuram ha parlato anche dell’attuale momento della Juventus e del rapporto con Spalletti: “Credo che siamo sulla strada giusta, perché lavoriamo bene e creiamo tante occasioni: dobbiamo solo fare qualche gol in più. Il gruppo ha un ottimo rapporto con il mister e abbiamo grande fiducia l’uno nell’altro per vincere le prossime sfide. Il mister mi chiede tante cose: di essere sempre in movimento e di cercare di anticipare sempre la giocata. È molto bello lavorare con lui“.

Change privacy settings
×