Calciomercato

Scaricato dal Milan, Vlahovic si vendica: firma e resta in Serie A

vlahovic inter
Vlahovic, futuro incerto (www.retestadio.it - X Bentancurista)

Dusan Vlahovic è sempre al centro dell’attenzione del calciomercato, come dimostrano anche le ultime indiscrezioni.

Dusan Vlahovic deve ancora scoprire quale sarà effettivamente il suo futuro. Dop oaver giocato per tanti anni alla Juventus, l’attuale attaccante bianconero rischia dilasciare Torino a parametro zero per accasarsi altrove.

Su di lui squadre come Milan, Barcellona e Bayern Monaco, anche se i rossoneri in questo momento sembrano più defilati. Specialmente se consideriamo che il Diavolo potrebbe mettere presto le mani sull’attaccante del Crystal Palace Jean-Philippe Mateta.

Questa mossa di mercato, che sia relativa al trasferimento a metà stagione oppure in estate, potrebbe allontanare il centravanti della Juventus da Milanello. Il che però non significa che Vlahovic, qualora non rinnovasse con la Juventus e decidesse di rimanere in Italia, non possa comunque restare in Serie A: su di lui, in efeftti, potrebbe farsi concretamente avanti l’Inter.

Vlahovic, niente Milan: spunta l’ipotesi Inter

Dusan Vlahovic è un calciatore che potrebbe finire a Milano, per quanto non al Milan. Come detto, i rossoneri sono concentrati sul potenziale acquisto di Mateta, che arrivi a metà stagione o in estate. Questo significa che eventualmente non ci sarà spazio a Milanello per il centravanti serbo, che potrebbe andare facilmente via dalla Serie A. Per lui, le possibilità più elevate sono quelle di trasferirsi al Barcellona o al Bayern Monaco, ma non è detta ancora l’ultima parola.

vlahovic inter

Vlahovic, l’Inter ci pensa in caso di cessione di Thuram (www.retestadio.it – X Italian Football TV)

C’è da tenere in considerazione, in effetti, la possibilità che l’Inter si faccia avanti per acquistare l’ex Fiorentina a zero in estate. Questa è una chance da considerare nel caso in cui l’Inter ceda effettivamente Marcus Thuram nel corso del calciomercato estivo. Con Bonny e Pio Esposito che stanno crescendo nel modo migliore possibile e dimostrando tutto quanto il loro valore in mezzo al campo anche a partita in corso e l’apporto fondamentale di Lautaro Martinez, il giocatore sacrificabile in attacco sembra essere proprio il figlio d’arte.

Vlahovic nell’attacco dell’Inter potrebbe trovare un nuovo entusiasmo e regalare tanti gol alla squadra allenata da Cristian Chivu, arrivando a compeltare un reparto offensivo di assoluto livello tanto in Serie A quanto in Champions League. Un’occasione, a parametro zero, che i nerazzurri potrebbero cercare di cogliere molto presto, anche perché Vlahovic in un certo senso – se decidesse di lasciare la Juventus – ha bisogno di rilanciarsi dopo anni difficili anche da un punto di vista realizzativo. E magari ritrovare quella fiducia che forse si è un po’ smarrita per lui in area di rigore.

Change privacy settings
×